QUERCIA FURIA: CHI SIAMO



 La Storia

L’azienda  ufficialmente  nasce  nel  1959  con  l’acquisto  del podere da parte di  Baldanzi Mario , ma  da  alcuni  decenni veniva già lavorato a mezzadria dalla famiglia Baldanzi , negli  anni  successivi  la superficie coltivata dagli iniziali 11,30 ettari veniva incrementata con l’acquisto di 5,45 ettari e l’affitto di ulteriori  4,30  ettari di  terreno  arrivando all’attuale superficie di 17 ettari circa.

Nel 1989  la   figlia   Baldanzi   Fiorella   comincia  la  collaborazione  occupandosi  della  apertura  della    attività  Agrituristica  in  Azienda ottenendo  la  seconda   autorizzazione  agrituristica  della provincia di Pisa   nel 1990, ad oggi la più vecchia della provincia.
Dopo  alcuni  anni come  coadiuvante , nel anno 2001 Baldanzi Fiorella subentra nella gestione della azienda agrituristica continuando l'attività del Padre Mario.
Nel 1997 Fiorella e Stefano si sposano iniziando ad occuparsi insieme della Attività Agrituristica. 



Oggi

Negli anni l'Ospitalità Agrituristica e cresciuta e si è qualificata, con la ristrutturazione degli ambienti e delle camere, proponendosi per attività didattiche, corsi e Incontri con nuovi alloggi, appartamenti e spazi sia interni che esterni .

Oggi siamo in grado di ospitare sia in camere con ingresso indipendente o in appartamento per 2, 4 o 6 persone.
La sala interna grande può accogliere 25 commensali la saletta fino a 16, all'esterno il grande Gazzebo può ospitare fino a 30 ospiti con a loro disposizione un ampio Giardino Verde.
Una Grande Serra con pavimento di legno è utilizzabile nella collina di Mario per attività didattiche.

I Progetti

Nei nostri progetti per Podere Quercia Furia cè il completamento dello spazio per la didattica nella collina di Mario, con spazi liberi per il pascolo, zone coltivate e aree per la didattica.


 

Chiamateci

Fiorella 050683045 Stefano 336899112


Informativa Privacy - Informazioni Aziendali